Ogni giorno per te, ovunque.

GDO

GDO

Carrefour

Carrefour logo

Pam

Pam logo

Iper - La grande I

Iper - La Grande I logo

Coop

Coop logo

Bennet

Bennet logo

Conad

Conad logo

Selex

Selex logo

Simply

Simply logo

Auchan

Auchan logo

Despar

Despar logo

Esselunga

Esselunga logo

Crai

Crai logo

Sisa

Sisa logo

Sigma

Sigma logo

Sun

Sun logo

Italbrix

Italbrix logo

Gabrielli

Gabrielli logo

Végé

Végé logo

Migross

Migross logo

Panorama

Panorama logo

C3

C3 logo

Il Gigante

Il Gigante logo

Unes

Unes logo

Agorà

Agorà logo

In.prof

In.prof logo

Brio

Brio logo

GDS

GDS

Coin

Coin logo

Oviesse

Oviesse logo

Upim

Upim logo

Scarpe&Scarpe

Scarpe&Scarpe logo

Autogrill

Autogrill logo

Salmoiraghi & Viganò

Salmoiraghi & Viganò logo

IoBimbo

IoBimbo logo

PittaRosso

PittaRosso logo

Acqua&Sapone

Acqua&Sapone logo

LillaPois

LillaPois logo

VistaSì

VistaSì logo

Chicco

Chicco logo

Brico IO

Brico IO logo

Discount

Discount

Dpiù

Dpiù logo

MD

MD logo

Dico

Dico logo

Ekom

Ekom logo

Spaccio Alimentare

Spaccio Alimentare logo

ARD

ARD logo

LD Market

LD Market logo

Risparmio Casa

Risparmio Casa logo

Magazzini Maury's

Magazzini Maury's logo

Mass Market e Non Food Specialists – GDO e GDS

Fin dai primi anni dell’attività Gabbiano si rivolge principalmente alle aziende della Grande Distribuzione Alimentare (GDO) e Non Alimentare (GDS). Nel tempo abbiamo consolidato con soddisfazione crescente i rapporti commerciali con tutti i player più importanti e prestigiosi del mercato. I cambiamenti in atto negli ultimi anni hanno generato l’attivazione di canali distributivi sempre più specializzati e Gabbiano è stata pronta ad aggiornare tutte le tecniche distributive e la qualità dell’assortimento ai fini di coprire e soddisfare tutte le nuove esigenze.

Discount

I Discount in Italia sono cresciuti in modo deciso negli ultimi 10 anni raggiungendo una significativa quota di mercato. Dal 2014, con l’acquisizione di Tentations, abbiamo integrato questo canale con eccellente soddisfazione. Oggi sono oltre 1500 i punti vendita serviti con oltre 900 referenze delle 6 linee di prodotto dedicate.

Normal Trade

normal-tradeUna divisione dell’Azienda è dedicata al mondo del dettaglio specializzato. L’ingresso dei prodotti su licenza a target bambino ha creato nuove opportunità di vendita in questo canale tutto nuovo per Gabbiano. La base organizzativa consolidata e di grande esperienza verso il servizio al Cliente, ci consente di gestire anche piccoli ordini destinati ai punti vendita di dimensioni ridotte, generando un importante vantaggio competitivo rispetto la concorrenza.