I servizi da sempre fiore all’occhiello.

servizio-cliente

 

Gabbiano propone un portafoglio integrato di servizi che confluiscono in un unico ciclo operativo

Trade Marketing

Il Trade Marketing rappresenta l’anello di congiunzione tra il marketing e il commerciale dell’Azienda.

Studia costantemente con grande attenzione le migliori soluzioni per la leggibilità dell’assortimento a scaffale, partendo dall’analisi delle categorie di prodotto presenti sul mercato.

L’obiettivo è quello di ottimizzare le vendite per metro quadro.

Obiettivo Concept Display

Supply Chain

supply-chainLa Supply Chain in Gabbiano viene identificata come l’organizzazione dell’intera catena logistica, intesa come l’insieme della persone, delle attività, delle informazioni e delle risorse necessarie per trasferire il prodotto al consumatore finale.

Il magazzino robotizzato, una rete di vendita dedicata di 200 persone su tutto il territorio nazionale, uniti da sistemi informativi all’avanguardia, consentono di offrire al Cliente il servizio desiderato.

 
 

Field Service (o Rete di Vendita)

Il Field Service identifica l’attività dei nostri 200 collaboratori di vendita su tutto il territorio italiano. Un team competente e affiatato di professionisti in grado di assicurare alla clientela un’assistenza di valore.

L’attenta e accurata attività si esplica attraverso la regolare “manutenzione” delle esposizioni Gabbiano (concept display) e degli assortimenti dei distributori con l’intento di

  • garantire le migliori esposizioni sui punti vendita
  • ottimizzare il rendimento dello spazio lineare minimizzando i rischi di rottura di stock
  • accrescere i risultati di sell-out contribuendo al raggiungimento degli obiettivi strategici
 
 

Management InfoSystem (o Analisi di Mercato)

Una quotidiana analisi dei venduti permettono al team commerciale, altamente qualificato ed efficiente, di aggiornare la proposta merceologica e di servizio al fine di dare la migliore risposta ai cambiamenti di mercato.
Negli anni sono innumerevoli le soluzioni adottate, sempre in evoluzione ed all’avanguardia.