Gabbiano annuncia l’acquisizione del parafarmaco dal gruppo Angelini

Gabbiano Comunicati Stampa

Borgo Virgilio, 1 Agosto 2016 Gabbiano, impresa leader nel settore degli articoli no food destinati al mercato della grande distribuzione organizzata e specializzata, ha firmato il contratto di acquisizione del parafarmaco a marchio FarmaMed e i diritti di utilizzo del marchio Amuchina dal gruppo Angelini di Ancona. Grazie a questa acquisizione, Gabbiano persegue diversi obiettivi quali: Andrea Dodi, Direttore Generale …

Inaugurazione di Gabbiano Iberia SLU

Gabbiano Comunicati Stampa

La Società NV Corporación cambia nome in Gabbiano Iberia SLU e trasloca nella nuova sede di Terrassa! Il trasferimento logistico appena ultimato si è reso necessario per garantire e supportare la crescita dell’Azienda. La nuova Gabbiano Iberia, che copre una superficie totale di 5.500mq, verrà inaugurata il 30 marzo alla presenza del Presidente Carlo Dodi e dei principali clienti spagnoli. …

Presentazione del libro “Si può” di Carlo Dodi

Gabbiano Comunicati Stampa

“Si può” è il titolo del libro di Carlo Dodi, edito da Sometti, che verrà presentato sabato 21 novembre, nella Sala Conferenze di Confindustria Mantova in via Portazzolo 9, alle ore 17. Non una vera autobiografia ma pagine scritte da un imprenditore che “si è fatto da solo”. Impegno e sacrificio e tanto cuore al di là di ogni sfumatura ...

Gabbiano completa la ristrutturazione logistica interna

Gabbiano Comunicati Stampa

La ristrutturazione ha portato alla realizzazione del nuovo magazzino “drive-in” che permette la gestione di 8.600 box promozionali della campagna Natale. Il nuovo sistema logistico si affianca al primo magazzino robotizzato a gravità, installato nel 1990, che ancora oggi detiene primati importanti di efficienza: stock di 1.5 mesi inevaso dello 0.8% medio annuo consegna in massimo 4 giorni lavorativi in …

Gabbiano annuncia l’acquisizione di Tentations srl

Gabbiano Comunicati Stampa

Gabbiano ha firmato il contratto di acquisizione delle pronciplai attività della Tentations di Albano Laziale, raggiungendo la leadership nel mercato dei prodotti in blister per il canale discount. Con questa acquisizione, la quarta in soli 3 anni, la Gabbiano conferma la sua strategia di crescita rafforzando la sua posizione sul mercato.