Inaugurazione di Gabbiano Iberia SLU

andrea Comunicati Stampa, News

La Società NV Corporación cambia nome in Gabbiano Iberia SLU e trasloca nella nuova sede di Terrassa! Il trasferimento logistico appena ultimato si è reso necessario per garantire e supportare la crescita dell’Azienda. La nuova Gabbiano Iberia, che copre una superficie totale di 5.500mq, verrà inaugurata il 30 marzo alla presenza del Presidente Carlo Dodi e dei principali clienti spagnoli. …

Presentazione del libro “Si può” di Carlo Dodi

andrea Comunicati Stampa, News

“Si può” è il titolo del libro di Carlo Dodi, edito da Sometti, che verrà presentato sabato 21 novembre, nella Sala Conferenze di Confindustria Mantova in via Portazzolo 9, alle ore 17. Non una vera autobiografia ma pagine scritte da un imprenditore che “si è fatto da solo”. Impegno e sacrificio e tanto cuore al di là di ogni sfumatura ...

Gabbiano completa la ristrutturazione logistica interna

andrea Comunicati Stampa, News

La ristrutturazione ha portato alla realizzazione del nuovo magazzino “drive-in” che permette la gestione di 8.600 box promozionali della campagna Natale. Il nuovo sistema logistico si affianca al primo magazzino robotizzato a gravità, installato nel 1990, che ancora oggi detiene primati importanti di efficienza: stock di 1.5 mesi inevaso dello 0.8% medio annuo consegna in massimo 4 giorni lavorativi in …

Gabbiano annuncia l’acquisizione di Tentations srl

andrea Comunicati Stampa, News

Gabbiano ha firmato il contratto di acquisizione delle pronciplai attività della Tentations di Albano Laziale, raggiungendo la leadership nel mercato dei prodotti in blister per il canale discount. Con questa acquisizione, la quarta in soli 3 anni, la Gabbiano conferma la sua strategia di crescita rafforzando la sua posizione sul mercato.

Gabbiano annuncia l’acquisizione di NV Corporacion

andrea Comunicati Stampa, News

Gabbiano prosegue la strategia di internazionalizzazione completando l’acquisizione della società NV Corporacion di Terrassa (Barcellona). Grazie a questa acquisizione Gabbiano raggiunge la leadership nel mercato spagnolo con una presenza di oltre il 60% nei segmenti party e tavola in licenza.