Gabbiano Volley Mantova: …siamo tornati!

andrea News IT

Borgo Virgilio, 22 giugno 2018

Alla c.a.: media e tifosi di pallavolo


La presente comunicazione vuole condividere una nuova avventura che vedrà protagonista la società Gabbiano e la Top Team.

Per chi non ha radici territoriali storiche vorrei ricordare dodici splendidi anni, di sport, partecipazione e coinvolgimento intorno alla squadra di pallavolo Gabbiano, ancora oggi nel cuore di molti appassionati.

Il volo verso il campionato di A1 è stato bellissimo ed entusiasmante. Incredibili i derby tra Gabbiano e Burro Virgilio, quando entrambe le squadre mantovane militavano nella massima categoria.

Quella splendida avventura si fermò nel ’92, quando l’azienda decise di spostare gli investimenti per il rilancio dell’attività.

A seguito di diversi incontri avvenuti con la dirigenza della società sportiva Top Team, abbiamo capito che potevamo ripercorrere assieme uno splendido sogno che abbiamo potuto realizzare molti anni fa.
Vogliamo rivivere quei momenti, quando la città si mobilitava per sostenere i propri giocatori ed incoraggiarli a combattere fino all’ultimo set, per poi condividere gioie e dolori del risultato ottenuto.
Per molti di noi è stato motivo di forte orgoglio sentirsi parte di quella squadra.

Oggi la GABBIANO entrerà nel mondo Top Team non solo come main sponsor, ma supporterà attivamente tutte le attività formative ed educative che coinvolgono oltre 550 ragazzi.

Contribuiremo a sostenere con entusiasmo i valori dello sport, del gioco e dell’animazione per tanti bambini e ragazzi della nostra comunità locale.

Oggi nasce la “Gabbiano Volley Mantova”.

Siamo tornati!

La Direzione