Innovazione, design, impegno per la sicurezza e qualità dei prodotti sono i valori aggiunti che caratterizzano tutte le collezioni tableware Gabbiano.

In cucina è importante scegliere la qualità giusta, a maggior ragione se il consumatore è un bambino.

Si tratta di individuare per ogni articolo il materiale migliore, quello più adatto alle sue esigenze.

Grazie ad un’attenta selezione dei fornitori, una scrupolosa attività di controllo e valutazione dei materiali, l’offerta Gabbiano per la tavola dei più piccoli si rinnova continuamente nel rispetto di questi criteri fondamentali, in linea con le esigenze del mercato.

Piatti, bicchieri, piccoli contenitori e molto altro ancora, sono l’accompagnamento ideale per il percorso formativo ed educativo del bambino a tavola.

Le collezioni Gabbiano ispirate al magico mondo Disney, ai personaggi dei cartoni animati e alle novità cinematografiche più amate dai bambini, arricchiscono ogni prodotto di personalità e originalità, rendendo il momento dei pasti un gioco semplice e divertente.

Le collezioni

Piatti in Melammina High Density con diametro maggiorato e grammatura elevata. Articoli colorati, dai decori accattivanti e dal design classico, adatti ad essere maneggiati in tutta sicurezza anche dai più piccini.

Pratiche bottiglie nell’innovativo materiale plastico Tritan™ che dona una trasparenza e brillantezza superficiale eccezionale. Resistente al calore, agli urti ed alle aggressioni chimiche. Con cannuccia staccabile e tappo a prova di perdite, facile da aprire e pulire.

Set posate in acciaio inox con pratico manico easy grip con bordo in rilievo, per consentire un’impugnatura comoda e sicura, ideale per i bambini che iniziano a mangiare in modo autonomo.

Tanti articoli in Polipropilene (PP), dai bicchieri alle tovagliette e ai capienti box merenda, tutti realizzati in un materiale pratico, facile da pulire e resistente agli urti.