NORMATIVE

Gli  occhiali Gabbiano sono realizzati con materiali di prima qualità e lenti a massima protezione UV, nel pieno rispetto della Direttiva 89/686/CEE e della nuova norma ISO 12312-1:2013. Il marchio CE è l’indicatore della conformità di un prodotto alla normativa UE. Tutti gli occhiali Gabbiano sono marchiati CE a riprova che i prodotti soddisfano tutti i requisiti essenziali contemplati dalle direttive applicabili. Il marchio è quindi garanzia che il prodotto è stato sottoposto all’appropriata procedura di valutazione prima di essere immesso sul mercato.

PROTEZIONE

Gli occhi sono importanti e ancor di più lo è proteggerli dai dannosi raggi UV. Gli occhiali da sole Gabbiano presentano lenti uniformi e di qualità, volte a garantire la massima protezione dai raggi ultravioletti. All’interno della collezione sono presenti inoltre diversi modelli con lenti a specchio, che vengono realizzate attraverso un particolare trattamento che permette all’occhiale di schermare la vista in condizioni di luce molto intensa.

SICUREZZA

La protezione antitaccheggio degli occhiali garantisce la sicurezza sul punto vendita con dispositivi leggeri, resistenti e di dimensioni tali da non disturbare la prova sul viso. L’antitaccheggio meccanico è disinseribile solo con specifica chiave in dotazione alle casse. Il prodotto arriva sui punti vendita con il dispositivo già applicato e con nota informativa, conforme alla norma ISO 12312-1, in 7 diverse lingue.

I nostri occhiali da sole sono suddivisi in 4 stili:

CLASSIC STYLE: pezzi intramontabili e passepartout: montature nere o tartaruga, forme maxi, wayfarer e sporty, per lui e per lei.

VINTAGE: le forme round sono un must di queste ultime stagioni: sia in versione all black, ma con lenti color, che in versione tartaruga e matt.

COLORFUL: colore sulle lenti e sui dettagli delle montature: tocchi fluo alternati a frontali più sobri, in versione shiny e matt.

PILOT: gli immancabili aviator, intramontabili e unisex, in 3 versioni: con lenti blu mirror, gradient e dark green.