Gabbiano: nuovo polo logistico a Levata di Curtatone (MN)

andrea News IT

L’ex magazzino Conad diventa il nuovo polo logistico dell’azienda Gabbiano a Levata di Curtatone (Mn) in via della Costituzione 19/21, non troppo distanti dal centro Comet.

La Gabbiano ha preso in affitto per sei anni l’ex centro logistico Conad, usato anche come punto per rifornire i piccoli supermercati locali, chiuso 15 anni fa.

L’immobile di 11mila metri quadri ospita, quindi, la movimentazione dei prodotti legati al mondo dei party della neo acquisita JMG Group e della linea PerlaFesta di Gabbiano. All’interno dello stabile, l’azienda ha promosso lavori per adeguare la struttura alle norme antisismiche, ha realizzato un nuovo impianto elettrico con luci a led e ha preparato la scaffalatura per il nuovo polo logistico che sarà gestito dalla cooperativa Csa. Si inizia con cinque lavoratori che arriveranno a 25 quando l’attività sarà a regime.

Dal magazzino di Levata partiranno le consegne per il mercato italiano, francese, spagnolo e portoghese. Saranno spediti circa 17 milioni di pezzi all’anno, mentre verranno preparati 15mila espositori (kit per le feste natalizie).

 

(fonte: distribuzionemoderna.info)

 

 

Gabbiano: nuovo polo logistico a Levata di Curtatone (MN) - Gabbiano Gabbiano: nuovo polo logistico a Levata di Curtatone (MN) - Gabbiano
error: Content is protected !!
error: Content is protected !!