Da anni FarmaMed si prende cura di tutta la famiglia grazie a prodotti in grado di rispondere in modo puntuale ai piccoli disturbi che irrompono quasi quotidianamente nella vita di ognuno. Farmamed oggi è il brand di riferimento del mercato del parafarmaco con una presenza importante in tutti gli assortimenti delle principali insegne italiane, questo è il risultato degli sforzi compiuti per individuare nuove idee, nuove tecnologie e nuovi bisogni di consumo.

La LINEA FARMAMED è composta dalle seguenti linee di prodotto:

 

MEDICAZIONE: comprende tutto ciò che serve per il primo soccorso: cerotti, bende, garze, rocchetti, disinfettanti, accessori quali cotone e siringhe. L’assortimento dei cerotti comprende sia i cerotti classici, sia gli innovativi e brevettati cerotti con protezione batteriostatica: Farmamed ha brevettato una sostanza in grado di rendere i cerotti batteriostatici senza l’utilizzo di biocidi.

 

CURA E PREVENZIONE: una gamma completa di prodotti per il benessere e per la prevenzione dei disturbi più comuni. La linea comprende prodotti per la cura dei dolori (caldo-freddo), termometri, strumenti per l’autodiagnosi, prodotti per la cura dei piedi, per l’igiene di bocca, naso, orecchie e balsami labbra.

 

 

PIDOCONTROL: una linea completa di prodotti contro la pediculosi in tutte le fasi: prevenzione, trattamento e mantenimento.

 

• La linea ELETTROMEDICALE, che offre una gamma di prodotti ad uso domestico compatti, affidabili e facili da usare per monitorare lo stato di salute di tutta la famiglia. In assortimento troviamo: misuratore di pressione da polso, lampada germicida portatile o da appoggio, 2 termometri infrarossi senza contatto, saturimetro, nebulizzatore, bilancia e l’elettrostimolatore collo o l’elettrostimolatore muscolare TENS.

I nostri prodotti elettromedicali sono venduti su Amazon: www.amazon.it/stores/FarmaMed

 

 

 

 

Per avere maggiori informazioni visita il sito www.farmamed.it